Senigallia Rock &Pop Summer Camp

Il Senigallia Rock &Pop Summer Camp è un seminario musicale estivo di tre giorni dedicato alla musica pop/rock, aperto a tutti i musicisti che desiderano approfondire gli aspetti pratico-teorici della musica d’insieme.

Sotto la guida dei docenti della scuola di musica “Bettino Padovano”, gli iscritti realizzeranno un vero e proprio repertorio di brani che saranno presentati in forma di concerto la sera dell’ultimo giorno del corso.

Docenti del corso:

Paolo Sorci: chitarra

Vanessa Chiappa: canto

Lorenzo Ghetti Alessandri: batteria

Davide Caprari: tastiere

Filippo Macchiarelli: basso

Il seminario si svolgerà presso l’agriturismo “Il Giogo” di Monterado (An), ubicato nell’affascinante panorama dell’entroterra senigalliese, e sono previste speciali convenzioni per il vitto e l’alloggio dei partecipanti.

Il seminario si terrà da lunedì 10 luglio al mercoledì 12 luglio, con partenza il giorno 13 mattina, ed è aperto a tutti i musicisti (strumentisti e cantanti) di ogni età e preparazione musicale. I corsi si svolgeranno dalle ore 9.30 fino alle ore 12.30, orario nel quale sono previste lezioni di strumento individuale e di gruppo; dalle ore 15.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le lezioni di musica d’insieme.

Gli studenti avranno a disposizione tutto il materiale didattico necessario per lo svolgimento della musica d’insieme ma è consigliato munirsi di propri amplificatori, cavi e strumenti per lo studio quotidiano. Sarà possibile nelle ore libere usufruire degli spazi dell’agriturismo “Il Giogo” per lo studio personale o per la voglia di suonare insieme al di fuori delle lezioni.
Durante i momenti liberi gli studenti potranno svagarsi e rilassarsi nelle aree della struttura (area piscina e altre aree verdi), nel rispetto degli orari notturni di silenzio.

La quota di partecipazione per gli ALLIEVI PARTECIPANTI è di 295 euro comprensivi di assicurazione, corsi di musica, vitto e alloggio (ingresso in piscina, pernottamento per 3 notti, 4 colazioni, 3 pranzi e 3 cene, dal lunedì 10 al mercoledì 12 luglio con colazione il mattino del 13 luglio) presso l’agriturismo “Il Giogo” di Monterado (An).

La quota per gli ALLIEVI UDITORI è di 250 euro, comprensivo di assicurazione, partecipazione alle lezioni, vitto e alloggio (ingresso in piscina, pernottamento per 3 notti, 4 colazioni, 3 pranzi e 3 cene, da lunedì 10 luglio al mercoledì 12 luglio, con partenza il giorno 13 mattina, presso l’agriturismo “Il Giogo” di Monterado(An).

Info al numero di telefono 071 792 7907, via Whatsapp al (+39) 331 8416 117 o email all’indirizzo info@scuolamusicapadovano.it

Per riservare un posto è necessario compilare il seguente modulo google, effettuare il versamento delle quote tramite bonifico bancario, alle coordinate IBAN: IT02D0870537230000030197102, specificando nome e cognome del partecipante e inviare la ricevuta a info@scuolamusicapadovano.it entro il 01/06/2023 (termine prorogato all’08/06/2023).

Il seminario si attiverà al raggiungimento di 22 iscrizioni entro tale data. In caso contrario le quote versate saranno rimborsate.

Leggi e scarica il regolamento completo

Regolamento completo