Borse di studio

a.s. 2023/24

La Scuola di Musica “Bettino Padovano” (Associazione HARMONIA APS) da oltre 30 anni offre percorsi di studio amatoriale e pre accademici per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica o specializzarsi. L’obiettivo dell’Associazione è da sempre quello di promuovere e diffondere la cultura, incentivare lo studio della musica e fornire un’istruzione di qualità. Per tali ragioni e in virtù delle convenzioni stipulate con Fondazione Città di Senigallia e Banca di Credito Cooperativo di Fano, si indice un concorso per l’assegnazione di n.4 borse di studio:

• N.2 Borse di studio per il diritto allo studio della musica
  • N.1 Borsa di studio per l’alta formazione
  • N.1 Borsa di studio per la partecipazione alla vita della scuola

BORSE DI STUDIO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DELLA MUSICA

Borse assegnate sulla base di requisiti economici e rivolta a nuovi e vecchi iscritti.

Valore Partecipazione gratuita da Novembre a Giugno ad un Corso base di strumento e canto a scelta nell’anno scolastico 2023/24. Lezioni settimanali da 30 minuti.
Soggetti ammessi Giovani soci, che non abbiano compiuto 18 anni e che non risultino già assegnatari di una borsa di studio nell’anno scolastico 2023/24.
Criteri ISEE inferiore o uguale a € 15.000.
Come candidarsi Invio della domanda tramite compilazione del modulo online disponibile alla pagina www.scuoladimusicasenigallia.it/bandi allegando modello ISEE in corso di validità in formato PDF.
Termine di consegna Lunedì 6 Novembre 2023
Comunicazione esito Venerdì 10 Novembre 2023

ISEE

Caricare documento in corso di validità in formato PDF.

BORSA DI STUDIO PER L’ALTA FORMAZIONE

Assegnata d’ufficio in base alla media più alta dei voti conseguiti agli esami del percorso pre accademico.

BORSA DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA VITA DELLA SCUOLA

Assegnata dal consiglio direttivo, sulla base di candidature e motivazioni proposte dai docenti.

Borse di studio 2023/24 Leggi il bando completo