F.A.Q.

Come posso iscrivermi ad un corso?

L’iscrizione ai corsi del Bettino Padovano, avviene in 3 step. Per prima cosa bisogna registrarsi nell’area riservata del nostro sito – in alto a sinistra, clicca su “AREA RISERVATA”. Una volta completata la registrazione potrai compilare una nuova domanda a socio – ogni utente registrato può iscrivere più soci sul sito, ad esempio figlio, nipote, genitore ecc.. La domanda di ammissione a socio va fatta una sola volta e non va ripetuta ogni anno.
Completati i primi due step, dovrai passare in segreteria dalla nostra Paola per firmare i documenti e versare la quota di iscrizione annuale.

Non so come registrarmi sul sito

La registrazione sul sito web è necessaria per l’iscrizione ai nostri corsi ma non preoccuparti la procedura è davvero semplice. In alto a sinistra, sul nostro sito, clicca su “AREA RISERVATA”. Nel box a destra, sotto la scritta “Registrati”, inserisci i tuoi dati. Prima di cliccare su “Registrati” ricordati di spuntare la casellina per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e quella per l’iscrizione alla newsletter – tranquillo non invieremo mail spam ma potrai sempre essere aggiornato su comunicazioni dalla segreteria, novità, eventi e agevolazioni speciali per te. Per terminare la procedura clicca su “Registrati”. Ora non ti rimane che inviare la domanda di ammissione a socio, necessaria per l’iscrizione ai corsi.

Quanto costa la quota mensile?

Trovi tutte le informazioni riguardanti le quote di partecipazione a questo link “Regolamento corso base strumento”

Ci sono delle agevolazioni per gli studenti?

Grazie alla collaborazione e al sostegno della Fondazione Città di Senigallia e della Banca BCC di Fano, da quest’anno abbiamo bandito delle borse di studio finalizzate allo studio della musica. Trovi tutte le info qui.

Come posso contattarvi?

Puoi scriverci a info@scuolamusicapadovano.it o su Whatsapp al (+39) 331 8416 117.
La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 14:30 alle 19:00.

Ho un’altra domanda

Scrivici su info@scuolamusicapadovano.it o su Whatsapp al (+39) 331 8416 117 e ti risponderemo il prima possibile.