“Il Salotto di Bettino” Concerto di Capodanno 2018 a Senigallia

Concerto capodanno Senigallia 2017

Concerto di Capodanno 2018, a Senigallia

Il Salotto di Bettino vuole omaggiare con il suo nome la scuola di musica Bettino Padovano: un quintetto nato e formato al suo interno da musiciste, artiste e docenti tra le più significative della scuola stessa, da oltre vent’anni.

L’occasione della commistione del pianoforte di Ilenia Stella con l’arpa di Lucia Galli, il Violino di Annalisa Trizio e la voce del soprano Chiara Moschini è stata resa possibile dall’idea del Comune di Senigallia e il maestro Federico Mondelci, direttore artistico della stagione musicale, di affidare alla scuola di musica la realizzazione del concerto di capodanno.

Appuntamento per l’1 di gennaio ore 17.00 presso l’auditorium San Rocco di Senigallia. In programma musiche, come nella migliore tradizione del concerto di capodanno, di Verdi, Strauss, Puccini, Liszt, Händel, Offenbach, Debussy, Arditi, Elgar e Lehar per un pomeriggio all’insegna dell’armonia e della serenità come solo la musica riesce a fare.

Ingresso 10 Euro. Prevendita presso la biglietteria della Fenice (tel. 0717930842335 1776042 Email: info@fenicesenigallia.it)

Clicca qui per l’Evento Facebook.