Protocollo Covid

La sicurezza continua ad essere una delle priorità della Scuola di Musica Bettino Padovano, in modo che tutti possano proseguire nel proprio percorso di studi musicali nel modo più sicuro possibile.

La priorità per noi è quella di tutelare i nostri allievi e i docenti della Scuola. Per questo motivo sulla scia del decreto legge attualmente vigente in materia di COVID-19 ci siamo dotati di un piano specifico per l’accesso alla struttura, per lo svolgimento delle lezioni e per la gestione delle emergenze. [pdf]

Proseguiamo nel percorso di digitalizzazione dei nostri servizi per quanto riguarda le iscrizioni che avverranno compilando un modulo online e finalizzando l’iscrizione a scuola per limitare i tempi di accesso e gli assembramenti.