Centro Estivo Musicale 2018

Attività svolte

Body percussion e giochi ritmici, laboratorio di vocalità, movimento e laboratorio di danza africana, ascolto e “sentire ascoltando”, musica d’insieme informale.

Tutte le attività sono pensate per giocare, imparare, acquisire abilità insieme con gli elementi musicali. Non è necessario conoscere la musica!

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE

Musicisti educatori

Lorenzo Ghetti Alessandri, Anastasia Giardinieri, Matteo Luzi

Età dei partecipanti

• Crescendo 6-7 anni (max 12 partecipanti)
  • Fortissimo 8-10 anni (max 12 partecipanti)

Periodo e orari

Dal 2 luglio al 10 agosto, dal lunedì al venerì di ciascuna settimana. Entrata dalle 7.45 alle 8.45 / uscita dalle 12 alle 12.45

Ricordarsi di portare una merenda e dell’acqua tutti i giorni di frequenza.

Quota di partecipazione

80 € una settimana / 150 € due settimane. Quota ridotta di 5€ per ogni figlio oltre il primo iscritto.

Iscrizioni

I partecipanti dovranno iscriversi al massimo entro la settimana precedente l’inizio della frequenza scelta presso la segreteria della scuola (mese di Giugno lun-ven 14.30-19.00; mese di Luglio lun-mar 7.45-9.30), o mandando una mail con modulo di iscrizione compilato ed estremi del versamento della quota di partecipazione.

Le domande saranno accolte con precedenza di ordine di arrivo. Numero minimo di partecipanti per gruppo: 6 ragazzi.

NOTA BENE

Per poter usufruire dei corsi è necessario essere socio dell’associazione Harmonia. La quota che vale per tutto il periodo del corso estivo è di € 5 da versarsi al momento dell’iscrizione solo presso la segreteria.

Modulo d’iscrizione

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Per qualsiasi informazione scrivi all’indirizzo info@scuolamusicapadovano.it