Michael Jackson Tribute “Heal The World” con Alisa Sadikova all’arpa

Alisa Sadikova (Russia) all'arpa

Tanti piccoli musicisti di talento in giro per il mondo tributano al re del Pop.

L’idea di questo progetto nasce da un duo world music indiano che il 29 Agosto del 2016 ha pubblicato un video musicale per rendere omaggio a Michael Jackson nel giorno del suo compleanno. Nel video, bambini prodigio da tutto il mondo collaborano a questo toccante arrangiamento di Heal The World, una delle canzoni più belle dell’artista che con la sua musica ha toccato milioni di cuori in tutto il pianeta.

MaatiBaani, musicisti ideatori e promotori del progetto già noti per numerosi collaborazioni con artisti di differenti paesi e culture, dal loro canale Youtube scrivono: “Con questo lavoro vogliamo trasmettere il nostro amore in ogni angolo del mondo colpito dalla violenza, perché l’amore guarisce #LoveHeals”.

Tra i piccoli artisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo video musicale, spicca la partecipazione dell’arpista russa Alisa Sadikova, giovanissima e bravissima. La Scuola di musica “Bettino Padovano” ha avuto il piacere di ospitare Alisa lo scorso Agosto quando, durante la Maratona musicale Bach, le ha offerto l’utilizzo della propria struttura, nonché di una delle migliori arpe, per poter continuare a studiare durante la sua permanenza estiva a Senigallia.

Buona visione e buon ascolto!

Add your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *